VPL ITALY

Livorno schiacciasassi, Phoenix e JHZ tengono il ritmo. CSKALC rinati

Livorno schiacciasassi, Phoenix e JHZ tengono il ritmo. CSKALC rinati

Helios Esports – ASD Mates 0-0

Gara bloccata e povera di emozioni: un punto che non cambia nulla nella corsa salvezza e lascia entrambe le squadre in piena difficoltà.

Mastini – Fatality Project 1-1

Greco porta avanti i Fatality, ma xAlbe ristabilisce l’equilibrio. Un pareggio che pesa soprattutto sui Fatality, frenati nella rincorsa alle zone nobili.

Phoenix Esports – Vision Gaming 4-0

Dominio totale dei Phoenix: doppietta di Lello e firme di Fazz e Kolm. Con questa vittoria si riprendono il secondo posto e mettono pressione alla capolista.

Outplayed – Team JHZ 0-1

Muccitelli colpisce ancora e affonda gli Outplayed, alla quarta sconfitta consecutiva e risucchiati nella lotta salvezza. JHZ sempre più solidi al terzo posto.

Livorno – Fox Esports 3-0

Il Livorno non si ferma più: Torminho segna una doppietta, Perezino chiude i conti. Fox travolti e capolista sempre più convincente.

CSKALC – MDF 2-0

Terza vittoria di fila per i CSKALC che scacciano gli incubi e si tirano finalmente fuori dalla zona retrocessione. MDF irriconoscibili.

Desenzano Esports – IIP Esports 4-1














Signorelli e Maiello, due gol ciascuno, trascinano il Desenzano in piena zona Champions. Per gli IIP è una crisi senza fine: squadra senza anima.