Corona Esports – ASD Mates 5-2
Vittoria fondamentale per i Corona che tengono viva la speranza salvezza. Luiginho trascina i suoi con una tripletta decisiva. Per i Mates la situazione è ormai disperata, con le residue speranze affidate solo alla matematica.
Livorno – CSKALC 1-1
Altro passo falso dei Livorno, che sprecano ancora punti pesanti. Il gol di Gargano gela i padroni di casa e frena la rincorsa alla vetta. Occasione mancata che potrebbe pesare tantissimo.
Phoenix Esports – US Fasano Esports 1-0
Successo di misura ma preziosissimo per i Phoenix. Wizla decide una gara bloccata e permette ai suoi di restare agganciati alla corsa al primo posto, continuando a mettere pressione ai JHZ.
Mastini – NoEgo Esports 3-1
I Mastini non si fermano più. Settima vittoria consecutiva e quarto posto sempre più solido. Una media punti da squadra di vertice che conferma una seconda parte di stagione straordinaria. NoEgo sempre più in affanno.
Fatality Project – MDF 0-3
Risultato shock della giornata. Gli MDF espugnano il campo dei Fatality con una prestazione d’orgoglio. Sentenza firma una doppietta che prova a riaccendere una fiammella, anche se per la salvezza servirà un vero miracolo. Fatality in evidente difficoltà.
Vision Gaming – Free Weed 1-2
Colpaccio esterno dei Free Weed. La rete di Guarino nel finale decide una sfida delicatissima e proietta gli ospiti in zona Pro League. Vision puniti oltre i propri demeriti.
Team JHZ – Fox Esports 2-0
I JHZ continuano la loro marcia trionfale e si prendono la vetta solitaria. Scarlata protagonista con una doppietta che certifica il momento straordinario della squadra. Fox battuti ma ancora in corsa per l’Europa.