VPL ITALY

Phoenix e Outplayed al comando, crolla Fox: la quarta giornata cambia la vetta

Phoenix e Outplayed al comando, crolla Fox: la quarta giornata cambia la vetta

ASD Mates – Corona eSports 0-1

I Mates non riescono più a vincere e scivolano ancora. Basta una rete di Zavari per regalare ai Corona tre punti preziosi e continuità di risultati. Momento delicato per i padroni di casa.


CSKALC – Livorno 1-1

Livorno ancora in affanno: Mancha illude gli ospiti, ma Laterza firma il pareggio che salva i CSKALC. I toscani rallentano ancora e vedono sfumare il ritorno alla vittoria.


Desenzano eSports – Outplayed 1-2

Gli Outplayed continuano a volare. Vittoria di carattere e sorpasso in vetta: la squadra ospite mostra solidità e concretezza, confermandosi tra le più in forma del momento.


Us Fasano eSports – Phoenix eSports 0-4

Show dei Phoenix, che travolgono il Fasano con le doppiette di Tufano e Masi. Una prestazione dominante che vale il primato in classifica e conferma un avvio di stagione impeccabile.


NoEgo eSports – Mastini 1-2

Ancora una delusione per i NoEgo, fermi a zero punti. Rocca trascina i Mastini con una doppietta decisiva, inutile la rete dei padroni di casa. Serve una scossa immediata.


IIP eSports – Helios eSports 2-2

Spettacolo tra IIP e Helios, trascinati dai rispettivi bomber Prisciano e Sansone, autori di due doppiette. Gara intensa e combattuta che lascia però un po’ di rammarico ad entrambe.


MDF – Fatality Project 1-2

Cassano e Chry firmano il successo dei Fatality, che salgono al quinto posto. MDF in crisi di risultati e sempre più in difficoltà: serve una reazione immediata.


Free Weed – Vision Gaming 1-1

La rete di Antogiovanni regala il primo punto stagionale ai Free Weed. Scandariato risponde per la Vision, che però spreca l’occasione per restare agganciata alle prime posizioni.


Fox eSports TRN – Team JHZ 1-4

Colpaccio dei Team JHZ che travolgono i Fox, finora imbattuti. Doppiette di Scarlata e Blandini per un successo netto e sorprendente che rilancia i JHZ in classifica.

Phoenix e Outplayed al comando, crolla Fox: la quarta giornata cambia la vetta