Team JHZ – ASD Mates 2-0
Didiano e Lillo regalano i tre punti al Team JHZ, che ritrova brillantezza e concretezza. Per i Mates è notte fonda: quarta sconfitta consecutiva e tanta fatica a ritrovare fiducia.
Vision Gaming – Fox Esport TRN 1-3
Turilisciu show: tripletta d’autore e Fox che volano in vetta alla classifica. La Vision prova a reagire, ma la superiorità dei Fox è netta per tutti i novanta minuti.
Fatality Project – Free Weed 0-0
Pareggio a reti bianche e un punto che serve poco a entrambe. Farai e Mattex ci provano, ma Dennis chiude la porta e salva la Free Weed con una prestazione da numero uno vero.
Helios eSports – MDF_XI 2-0
Vessichelli in versione leader: un gol e un assist per Reho bastano agli Helios per piegare un MDF in difficoltà. La squadra ospite non riesce più a ritrovare la via della vittoria.
Mastini – IIP eSports 2-2
Partita intensa e spettacolare: Di Mauro e Ascolese si rispondono con due doppiette di grande livello. Gli IIP confermano la “pareggite” con il terzo segno X consecutivo.
Phoenix eSports – NoEgo eSports 1-0
Con il minimo sforzo, i Phoenix fanno bottino pieno grazie alla solita rete di Masi. Vittoria che vale il primato in classifica, mentre i NoEgo restano malinconicamente a zero punti.
Outplayed – UsFasano eSports 2-1
Reazione immediata degli Outplayed dopo la sconfitta a tavolino: successo meritato e tre punti pesanti per restare nel gruppo di testa. Fasano battuto ma combattivo fino all’ultimo.
Livorno – Desenzano eSports 4-1
Big match dominato dai toscani, che travolgono il Desenzano e volano al comando con Phoenix e Fox. Lisu ancora protagonista con una doppietta che conferma il suo stato di grazia.
Corona eSports – CSKALC Sportec 1-1
Finalmente il primo punto per il CSKALC, che ferma la corsa dei Corona reduci da due successi. Segnali di ripresa per i ragazzi di Emandre, pronti a vivere un novembre ad alta tensione.