VPL ITALY

Phoenix: così non va!Livorno sogna.

Phoenix: così non va!Livorno sogna.

ASD Mates – Desenzano Esports 2-2


Il Desenzano vede sfumare una vittoria che sembrava già in tasca: allo scadere Lucampaj firma il pareggio e salva i Mates dall’ennesima sconfitta.


US Fasano eSports – CSKALC Sportec 2-2


I CSKALC strappano un punto importante e interrompono la rincorsa del Fasano. La classifica però resta pesantissima per gli ospiti, ancora lontani dalla zona salvezza.


NoEgo eSports – Corona eSports 1-1


Sembra la volta buona per i NoEgo, ma Pogba rovina i piani nel finale e salva i Corona da una sconfitta che avrebbe fatto rumore. Occasione enorme sprecata dai padroni di casa.


IIP eSports – Livorno 1-5


Show totale del Livorno: Lisu, xMiik7 e On_Pulci travolgono una IIP in caduta libera. I tre punti valgono anche il sorpasso e la vetta della classifica, in un momento di forma strepitoso.


Free Weed – Phoenix eSports 2-2


Cavaz colpisce nel finale e gela i Phoenix, che si vedono sfuggire altri due punti pesanti e perdono nuovamente il primato.


Fox eSports – Mastini 1-1


Match equilibrato e teso, con poche sbavature. Il pari però pesa soprattutto ai Fox, che non sfruttano la chance di balzare al comando.


Team JHZ – Helios eSports 2-1


Continua il momento magico dei JHZ: Didiano apre le danze, Piciocchi chiude a cinque dal termine. L’Helios lotta ma cade ancora.


Vision Gaming – Fatality Project 0-1


Decide tutto Farai, che con una zampata pesantissima regala ai Fatality tre punti d’oro e il quarto posto in classifica. Vision generosi, ma poco incisivi.

Phoenix: così non va!Livorno sogna.