VPL ITALY

JHZ inarrestabili, Outplayed show salvezza

Share this post

JHZ inarrestabili, Outplayed show salvezza

ASD Mates – Fox Esports 1-3

I Fox fanno il loro dovere e portano a casa tre punti pesanti per continuare a sognare la zona Champions. I Mates lottano ma pagano l’ennesima battuta d’arresto: per la salvezza servirà un cambio di passo immediato.

Free Weed – Team JHZ 0-3

I JHZ non si fermano più. Ottava vittoria consecutiva, prestazione solida e cinica che li tiene in vetta solitaria in attesa del risultato del Livorno. La squadra è lanciata e ora fa davvero paura a tutti.

MDF – Vision Gaming 0-2

Colpo esterno dei Vision che trovano tre punti fondamentali grazie alle reti di Galdini e Filinho. Per gli MDF è un’altra serata amara: la retrocessione sembra ormai sempre più vicina.

IIP Esports – Fatality Project 2-1

Continua la risalita degli IIP, al quarto successo nelle ultime cinque giornate. Kerdrak erige un muro tra i pali, Prisciano è decisivo con una doppietta che stende i Fatality e rilancia con forza la corsa salvezza.

US Fasano Esports – Mastini 0-1

Vittoria di corto muso ma pesantissima per i Mastini, che con una rete di Testa conquistano tre punti chiave in ottica Champions. Momento complicato invece per i Fasano, ora costretti a guardarsi alle spalle.






CSKALC – Outplayed 3-5

Spettacolo puro nello scontro salvezza. Gol a raffica e partita sempre aperta, con Nacer in versione devastante: quattro reti che trascinano gli Outplayed a una vittoria fondamentale e tengono viva la speranza.